London week 18 – new moon e orgasmi al cinema

Ok, mi sono detto: scrivo articoli per le cacchiate più assurde, quindi perchè non scriverne una anche per questo.

In più Facebook mi concede solo un numero di caratteri limitati per i commenti e io invce ho bisogno di rispondere a TUTTI singolarmente.
Per ovvi motivi di sangue (rimanendo in tema col film) partirò da Valerio, che tra le altre cose è mio fratello e saluto.

Ciao Va’!

No, il fisico di Jacob non è fatto al computer. S’è solo pompato come come un pnemumatico tipo per un anno prima delle riprese. Se lo vedi ora è la metà. Leggerai il libro? Li trovi nei miei scatoloni se vuoi…

Tommaso. Vedo che il tuo senso critico aumenta col passare degli anni e ciò non può che farmi piacere… Devo dire che hai quella buona dose di cinismo adolescenziale che probabilmente ti porterà al suicidio verso i 19 anni, se superi quell’età è fatta vai tranquillo. Rispondo a te e ad Oriana insieme, che invece è ancora in tempo per il suicidio (perchè non vi andate a prendere una birra insieme una di queste sere?🙂 ).

Bella fa le smorfie, le facce strane, sospira, si agita, aggrotta le sopracciglia, emette strani singulti di stupore… ma è così che deve essere! E’ un film adolescenziale, il personaggio DEVE sembrare uscito da un episodio di Dawson’s Creek!, e Bella questo è, la nuova eroina di Cape Side! Penso che i film vadano giudicati per quello che sono. Se vai a vedere un film di fantascenza, lo devi giudicare come tale. Se vai a vedere un film con Bruce Willis, giudicalo come tale quindi aspettati di vederlo schivare le pallottole. Se vai a vedere New Moon sappi che Bella farà le facce da tossica, Edward starà per mezzo film con gli occhi socchiusi tipo “mannaggia ho dimenticato le lenti a casa” e la maggior parte dei dialoghi potrebbero essere riassunti in due righe. Ma questo è! E se lo si accetta e lo si giudica per ciò allora penso che abbiano fatto un buon lavoro. Non lo penso del primo.

In più, dopo aver tentato di appiccare fuoco al cinema con me dentro per l’ultimo Harry Potter mi son detto: “Paolo, sei un co…ne (ma questo lo sapevamo). Lo sai, i casi in cui i film tratti dai libri riescono bene sono uno su un milione come direbbe Britti. Mettice ‘na pezza e non rompe”. E così ho fatto per new moon, c’ho messo una pezza.

Ansimi e gemiti vari in tutto il cinema, in più parti del film. Quando Jakob si toglie la maglietta per asciugarle il sangue dalla tempia la signora vicino a me (si, ho detto signora) ha avuto un orgasmo di 7 minuti e 34 secondi, tipo Mag Ryan nel film Harry ti presento Sally (per i più giovani, controllate qui http://www.youtube.com/watch?v=2xUkG6P8GSg)

Ma solo io sono stato convinto per i primi minuti del film che Bella fosse interpretata da un’altra attrice?

Consiglio a tutti il video che mi ha consigliato tommaso

Sto tizio l’avevo già visto, è troppo forte

Ora però voglio sapere:
Chi è per il team Edward datte ‘na palettata?
Chi è per il team Bella datte ‘na svegliata?
Chi è per il team Jacob datte ‘na vestita?

Ora sto leggendo il terzo libro. Qualcuno morirà vero? No no, non lo voglio sapere! Ma lei rimane incinta di chi? Nooooo, zitti zitti.

Ma Jacob c’avrà la tipica fiatella da cane secondo voi?

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...